martedì, dicembre 13, 2005

Kiss me_If you care





ohhhhhh_questo post non ha nessun senso particolare, è e basta. il lavoro e i bambini al bany di prato nevoso mi distruggono, e mi rendono irrequieti i chakra, quindi chissà cosa succederà.
nel frattempo tutto va bene (?), quindi siamo felici per l'arrivo del natale.
a proposito --------> la cena di natale! probabilmente è giovedì 23 così io il giorno dopo lavorerò e sarò anche informissima_a_prato.wow.
metiamoci di accordo al più presto.
a tutti un :
oh bamma bia. di auguri.

5 commenti:

flaming_luca ha detto...

errata corrige-->in realtà erano i bambini al baby, non al bany di prato. ma avrete comunque capito.
kisses

sissi ha detto...

Anche a me va bene… sempre che il 23 sia un venerdì… non giovedì vero Luchino? A proposito, ma sei tu con quegli occhiali??

flaming_luca ha detto...

siiiiiiiiiiii
sono io.

lulu ha detto...

ok anche per me!ciao!

lalla ha detto...

Mi dispiace tantissimo ma qui mi fanno lavorare anche il 23! BUON NATALE A TUTTI.