giovedì, gennaio 19, 2006

info: luca all'ospedale!!!



a forza di lavorare il suo corpo non ha più retto.. ora lo trovate in ospedale a Mondovì.. per il piano e la stanza chiadete a liano.. nessuno sa ancora il motivo di questo ricovero urgente.. così ora in questi primi 5 minuti che ho appreso la notizia mi chiedo il come un ragazzo così sano, sportivamente e sessualmente attivo possa essere stato male.. ancora me lo ricordo quando ci diceva di mangiare correttamente poca carne e tanta verdura, il formaggio, senza contare quei buonissimi hamburger di soia.. mamma mia.. aspettate aspettate mi dicono ora che lo hanno operato di.... APPENDICITE.. ops!
ora la domanda nasce spontanea? visto che il nostro amico ha le mani lunghe si sarà fatto fare una falsa operazione per sviare i controlli e farsi mettere in mutua evitando il lavoro o a forza di mangiar troppo bene l'appendicite ha preferito fare fagotto e andarsene a stare in un comodissimo sacchetto per i rifiuti organici???

1 commento:

lorenzo ha detto...

mi hanno detto che se si va all'ospedale con una macchina fotografica si possono fare foto decisamente interessanti e imbarazzanti.. oh babba bia