giovedì, marzo 23, 2006

Ciao a tutti, finalmente riesco a mandarvi qualche foto, anche se non sn delle migliori!
Qui sn iniziati i Commonwealth game..una specie di olimpiadi ma naturalmente partecipano solo gli stati membri...quindi dopo aver dovuto guardare quelle invernali a To con lacrimucce e palpitazioni ora ho deciso di entrare anch'io nella vita della mia nuova temporanea patria...e da solita 'tanto c'è tempo' ho trovato solo più i biglietti x lo squash (garantisco che è più che noiso) e sollevamento pesi, (lo sapevate che dallo sforzo si fanno la cacca addosso?)...
Per il resto la città si è riempita di concerti, festival e artisti di strada e soprattutto di un mix di etnie diverse che finalmente superano questi maledetti cinesi che si trovano ovunque :-) anche a casa mia (NB ho una bellissima coinquilina cinese, 20 anni, studentessa universitaria, facoltà di legge...Luca sei interessato?!!)..
Ora vi lascio..sappiate che guardo sempre il blog anche se nn mi intrometto tanto..rimanete i migliori...mi raccomando sempre e cmq tanto HONEY per tutti...baci!!!
PAOLA

3 commenti:

flaming_luca ha detto...

si si la coinquilina cinese, me la mandi su o devo venire a ritirarla in loco?
p.s.- ma le foto....

lorenzo ha detto...

luca con man-lo luca con man-lo!!!!
baci paola!!!!!!! siamo felici che tu sei felice.. appena trovo i soldi si viene a trovarti.. quindi ti aspetto qui.. tornerai no???

guru ha detto...

...mi viene da piangere...