venerdì, giugno 15, 2007

a-attenzione

è doveroso segnalare in data domenica 24 giugno prossima ventura lo svolgimento in località farigliano dell'ennesima camminata del gusto (anche se di gusto in genere si ricorda solo quello del dolcetto). sicuri di ripetere performances come il famoso peperone di ea suonato davanti a impotenti e innocenti famiglie con bambini al seguito sulla batteria di fabio, ho dato il nulla osta a dannnilo a segnarci tutti. fategli sapere eventuali (e sicuramente immotivate) defezioni.

la direzione

3 commenti:

Anonimo ha detto...

..io nn ci sono.
Motivazione: la Domenica mi piace dormire...buon appetito.

lorenzo ha detto...

dai liano basta pippe davanti alla tv.. vieni a farti due passi.. anche perchè non te l'ho detto ma la pancetta si vede anche se hai su la maglietta un pò più larga.. alaoooooooooo!!!

Elsa ha detto...

io e Lo ci siamo!!!!!!!! Quando si mangia non si manca mai!!! Vero Winnie?!