giovedì, luglio 12, 2007

la luce, finalmente




alla fine martedì è arrivato il giorno della LAUREA!!!
io gli avevo chiesto una laurea normale più metà ad honorem per il lungo approfondimento delle svariate tematiche filosofiche compiute in questi (pochi)anni oltre ai tre previsti dall'iter universitario, ma non me l'hanno concessa... ah ma sappiamo che l'università italiana non è sempre corretta e giusta con i suoi figli più amati....
così aspettiamo la laurea di pisella e poi festeggeremo per l'estate intiera....
purtroppo non ho foto perchè mi hanno modificato l'ordine di discussione in mattinata e i miei con la macchina fotografica sono arrivati solo alla fine, qundi ho solo delle immagini successive e della discussione di pasta...
besos

Dott. Luca Eula

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Noo!!credevo che almeno tu..e invece no sei come tutti gli altri pure tu dottò..vabbè cose che succedono..congratulazioni Caro L'Eula finalmente la potrò chiamare dottorre..lei invece mi chiami sempre liano..

lorenzo ha detto...

ma come.. cazzo.. non ci credo.. ti sei laureato.. e non mi hai detto niente.. neppure il giorno.. azz.. bravo bravo.. dott. luca eula.. allora siamo pronti per festeggiare..