giovedì, marzo 13, 2008

PASQUETTA?

10 commenti:

flaming_luca ha detto...

pasquetta?

lorenzo ha detto...

pasquetta???

Anonimo ha detto...

mec ha detto

Pasquetta????

io ci sono, anche nudo all'occorrenza!!

guru ha detto...

tutti dal manca?

guru ha detto...

...ma il manca lo sa?

Anonimo ha detto...

mec dice

danilo va a sanbuco o limone...pranzo sulle piste con giada e quelli della vineria..

io un altr pranzo a ristorante PROPRIO in quei dì lo passerei..e quindi mi sa che da fare ci sarà un bel nulla!!!

flaming_luca ha detto...

venite a amburgo? io sono lì, organizziamo qualcosa!

lorenzo ha detto...

tu vai li ad amburgo e sei già tutto organizzato.. i pod - black eyed peas!!!! maiale!!!!

Anonimo ha detto...

fradice:
io pasquetta me la passo nella pancia di un aereo se volete venire con me affrettatevi posto in valigia ce nè!!!
ciao e buona pasqua a tutta la compagnia del winnie ci vediamo al mio ritorno.
................................................surf in u.s.a....tadatadatada.....surf in u.s.a .........

Anonimo ha detto...

mec dice:

ma doooove vai??

a far surf???e come mai non ci porti con teeeeeeeeee

ecco..uffaaaaaaa