mercoledì, luglio 09, 2008

OPPURE SABATO SERA TENDA E MONTAGNA?

mi ha tel danilo e pensavamo anche ad una merenda con tenda sabto sera e domenica...

io sarei propenso anche per torino... anche se però come loggia sabato sera ci sono TORMENTO+PRINCIPE+PIOTTA e non mi dispiacerebbe farvi un salto (tenuto conto che i live della pellerina di sabato seppure gratis non sono esattamente il mio massimo...)....

facciamoci sentire e pronunciamoci in proposito il prima possibile... (intantro inizio già a depilarmi il sedere come piace a quel maialone di goretti)..

8 commenti:

guru ha detto...

mmmmmmm sedere di winnie........

Anonimo ha detto...

ti piace eeehhh??

(maiale)

flaming_luca ha detto...

wow. che schifio

lorenzo ha detto...

io lo visto ieri ed è sempre su.. bravo winnie la ginnastica funziona..

Anonimo ha detto...

..Winnie??gran bel culo niente da dire!

Anonimo ha detto...

per il resto sarò a viverone(Eula insulti originali grazie..)
Guru salutami il clementi anche se lo ascolto più volentieri all'albergo abbandonato o come sottofondo a winnie che racconta del muro dei feti..

Anonimo ha detto...

era una notte buoia e tempestosa...

ehehehehehe

guru ha detto...

sì però raine i massimo volume mi aspettavo di vederli mano nella mano...