mercoledì, settembre 10, 2008

Dogliani:L.Einaudi alla sagra del Dolcetto

sabato per chi è interessato aperitivo musicale con ludovico einaudi alle 17.00 sulla collina di S.Ferreolo quindi meglio trovarsi verso le 16.00..ingresso € 10.00..

poi giro per le vie di dogliani con assaggi degustazioni varie e musica..
..chi vuole (GURU) se ne va a raccogliere l'uva in notturna su una collina illuminata e quando torna se la pigia e si assaggia il succo d'uva..
..quindi si continuerà a bere da me o in qualche locale tipo vineria jada/le baladin o ''zzo ne so..e basta!!
accorrete numerosi!!

3 commenti:

guru ha detto...

io io io io...ci sono per tutto...soprattutto il pianoforte di ludovico e il succo d'uva....figata.

Anonimo ha detto...

io arrivo dopo cena ma ci son pure ioooo

Anonimo ha detto...

ah son mec