martedì, dicembre 23, 2008

natale a new york





eccomi qui amici miei!!!
allora come state? io ho appena finito di fare l'albero di natale a casa di iordache e ora sono davanti a una birra e ad una finestra dalla quale vedo brooklin e il palazzo dell'onu ecc...
oggi c'era il sole e la temperatura ha raggiunto i meno 10!!! comunque sia devo ammettere che la loggia aveva ragione e qui non e' affatto male! stasera cena jap e club in soho. vi abbraccio tutti come sempre.
P.S. metto anche qualche foto va!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

olè! eccolo qua il mio ometto nella grande città..noto con piacere che l'appetito non ti manca mi raccomando copriti bene e quando di notte bighelloni per i club di soho metti sempre la canottiera che raffreddarti è un attimo..buon natale amico mio...un abbraccio

flaming_luca ha detto...

eh metti anche qualche foto và..... come sta iordache? fatti sentire un pò su skype al posto di andare in giro per i club transgender a soho....
devo ancora mandarti la lista della spesa, la farò a breve! BACI

mec ha detto...

ah che invidia...

che voglia di essere li'...

soho...che posto fantastico..secondo me l'eula visto soho ci si trasferirebbe seduta stante!!

grande goretti, un bacio e buon natale...

dannilo ha detto...

Fanculo.
Io è una vita che voglio andare a Boston.
Tutte le fortune al Goretti!!