venerdì, novembre 18, 2005

RISTRUTTURAZIONE A CASA GURU


Lo scorso fine settimana non mi sono fatto vedere in granda (...come quel celebre disco dice..)ma come tutti sapete a febbraio si svolgeranno le olimpiadi a Torino e con parte dei fondi europei ho deciso di dare inizio anche io a grandi lavori di ristrutturazione nella mia dimora.
Putroppo,come potete notare nell'immagine,i muratori reperibili di sabato sono quelli che sono ma io ho cercato di adattarmi ugualmente e mentre questa manovale sudava il sottoscritto si divertiva a fotografare i cambiamenti della casa...

2 commenti:

flaming_luca ha detto...

sexy muratori yeah

lorenzo ha detto...

io avrei un amico polacco che vorrebbe vedere le olimpiadi da vicino vicino giorno per giorno.. sta cercando casa per il periodo olimpionico.. se ti passo il numero mi dai una percentuale????