lunedì, novembre 14, 2005

tutti al mare


allora allora. ma se il ponte dell'immacolata andassimo a la thuile a sciare (o a farci male come sembra preferire qualcuno che ama le ambulanze di bardonecchia...)??????
sotto ci sono tutte le informazioni copiate e incollate direttamente dal sito c-6.

riflettete.

e soprattutto, quando Fate i coglioni in fuori pista in mezzo al powder e agli alberi che vi accarezzano, fate attenzione alle pietre.


[Ponte dell'immacolata a La Thuile:
Sistemazione in residence al
Planibel (fronte piste con piscina, palestra compresi e parcheggio coperto a pagamento) Andate a vedere quanto è bello, veramente!
Gli alloggi sono attrezzati di pentole, piatti, biancheria da bagno e da letto.
E'necessaria la FOTO per lo skipass!!! Gli alloggi sono da 4/5/6/8 posti letto e le quote sotto esposte sono a persona, per il solo pernottamento e in alloggio a piena occupazione. Comprendono una nuova maglietta del club, ma NON comprendono le pulizie finali che dovrai fare prima di restituire le chiavi. All’arrivo è necessario registrare gli occupanti alla reception.
4 notti + 4 skipass
07/12– 11/12/2005
€ 195,00
4 notti (solo pernottamento)
07/12– 11/12/2005
€ 95,00

Chi non è socio, beh, dovrà versare la simbolica quota di 5 euro in più.
Le iscrizioni vanno effettuate il prima possibile, versando obbligatoriamente il totale dovuto (non verranno confermate prenotazioni senza il versamento), semprechè ci sia ancora posto.
Puoi prenotare (a partire dal 28/09) da SunCity a Cuneo, da Punto Sport a Mondovì o da P.G., Diego e Cato telefonando ai numeri che trovi
qui. ]

6 commenti:

lorenzo ha detto...

mmmm... la cosa è interessante.. se siamo tutti caldi.. ma proprio tutti come una volta.. io ci sono.. p.s in caso di pochi letti la vasca da bagno è mia.. iap!!!

guru ha detto...

grazie per il gancio su Varigotti liano! anzi per l'amo!
mi sono iscritto anch'io,oggi vado da milanesio e mi compro tutto così prima del raduno possiamo andare qualche volta insieme a buttare giù due esche..e magari ci scappa anche un bel lancio con il cucchiaio...e magari tu mentre tiro sù una trota mi potresti sussurare ti amo...

guru ha detto...

Lorenzo ha ragione su una cosa però: sul "come una volta".........................................................................................................................................................................
baci a tutti e schiaffi a luca

flaming_luca ha detto...

liano, guarda che anche pescando puoi cadere sulle pietre, eh?
devi combattere le tue paure

lorenzo ha detto...

spigola!! spigola!! spigola!! chi ama la spigola mi segua!!!! se si tratta di pescare.. io sono bravo sapete!!! a casa ho il trofeo 3° classificato lago di entracque 8 etti di trota.. comunque io amo tutti.. se volete porto la tenda.. tra una pescata e l'altra.. oppure potrei rilassarmi gettando la lenza senza amo così sono tranquillo posso addormentarmi e mia mammma crede che sono andato a fare dello sport che mi fa tanto bene..

lorenzo ha detto...

e chi può dirlo?!?