martedì, agosto 01, 2006

SEMINOLE REC.


Salve a tutti! effettivamente era un po' che non leggevo il blog,non sono praticamente più tornato a Ceva e internet a Torino non lo tengo... comunque adesso ho finalmente finito e sono pronto a godermi l'estate,qui potete inoltre notare il sottoscritto alle prese con il mixer durante le registrazioni del nuovo album dei SEMINOLE . Stasera come già sapete ci si vede in Costa per cena (a parte chi paccherà!!!) e anche solo una serata come questa mi ricorda i bei momenti trascorsi lassù tutti insieme (x paola: ho ancora delle candele da spegnere che aspettano te).
La prossima settimana si parte per la Grecia quindi per ora buon agosto a tutti.
CIAO PAOLINA!!!!TUTTO BENE? BACI

5 commenti:

lorenzo ha detto...

va va di la verità.. non ci hai più cagato.. a torino prendi sacca e indirizzi web e vai in un internet point e scrivi sul blog.. eheheh.. mi spiace per stasera guru ma da una settimana ho i muratori in casa che mi han rifatto bagno e a sorpresa i pavimenti quindi ogni sera devo spostare mobili e baracca.. domani mi fanno la camera quindi stasera sposto i letti armadi ecc.. ecc.. insomma na merda.. a presto!!! i meloni son sempre di stagione!!!!

guru ha detto...

paccone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

guru ha detto...

...a torresina però andavi eh!!!!

lorenzo ha detto...

giuro che ho dovuto smontare casa oggi ho i muratori che mi rifanno il pavimento.. preferivo la costa che l'armadione a mano giù per le scale..

guru ha detto...

ma lo sai che ti voglio bene lo stesso armadione mio!!!!!