lunedì, agosto 07, 2006

SPLASH! FESTIVAL!! O BABBA BIA!!






siamo partiti abbiamo trovato praticamente la pioggia a milano che non ci ha più abbandonato fino al ritorno.. tre giorni devastanti dove l'acqua è stata la vera protagonista.. (siamo rimasti piantati insieme ad altre non so quante centinaia di macchine nel parcheggio perchè dalla troppa acqua scesa il parcheggio è diventato un mare di fango) tempo e intemperie a parte possiamo dire che i SEEED sono la perfezione a persona insuperabili.. i SAYAN SUPA CREW tutte le volte che li ascolti sono una goduria e come finiscono ti vien voglia di fare le valige e di seguirli in tour ( a proposito dove suonano la prossima volta ????) keith murray incredibile.. fat joe davvero enorme.. poi fanculo ai crucchi padroni dei campeggi ai loro panini e al cibo cinese.. la pizza margeritha e al salami.. e a tutta l'acqua che è scesa.. guardatevi le foto.. PULLLLLLLLLLL UUUUUUUUPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!! jumbo jet!!!!!!!!!!!!!!!!!

4 commenti:

flaming_luca ha detto...

che schifio...........................................
certo che per vedere i saian col fango......

lorenzo ha detto...

si si si.. ma che sayan il pomeriggio.. ma sopratutto che seeed la sera..

guru ha detto...

ciao!!!
i sayan non so,però i seed sarei venuto volentieri..poi io nel fango mi trovo bene e anche la pioggia non mi dispiace. ma quel fornellino da campo arancione è vostro?

lorenzo ha detto...

si era mio.. doveva salvarci dalle schifezze tedesche ma purtroppo il tipo che doveva caricarmelo lo ha fatto con un gas strano che non faceva bollire l'acqua così abbiamo mangiato estremamente di merda.. i sayan son da vedere guru.. sono spettacolari.. i seeed incredibili sul serio.. sul palco sono perfetti.. a napoli ti dico solo che michele era chiuso per ferie.. a parigi w le baguette w eurodisney il resto a voce.. in calabria ospite di commercianti amici miei quindi local ho mangiato grigliate da far paura.. per la cenazza questo sabato io e winnie siamo a un matrimonio ma si può combinare tranquillamente.. baci a tutti