martedì, novembre 14, 2006

TYtolo: SOuvenjr

Cari Anici!
Dato che è qualche giorno che i miei monity non compaiono più sul blog, saluto voi e quelle cofane delle vostre signore o signori!
Io e Simo siamo stati in ferie 2 settimane fa in un vero e proprio paradiso terrestre...: LANZAROTE! Lo conscete? E' un quartiere fantastico di Abbiate grasso (nota località turistica per taglie forti), dove abbiamo passato il tempo spassandocela, pisciando sugli animali gonfiabili dei bambini sul bordo piscina (la mattina presto), e cospargendo di olio al peperoncino di cugi le mutande stese dei kiapponi inglesi! Passeggiando per la capitale, la caratteristica LaTrjina, tra un souvenir e l'altro, ho pensato subto a voi quando mi sono trovato di fronte a questo splendore. Il mercante ci era affezionato...per questo ho dovuto appropiarmene indebitamente soffocando l'anziana madre con il filo della macchina fotografica (mi aveva visto), la stessa con cui ho scatta to questa foto documentale. Baci a tutti!

Nessun commento: