mercoledì, aprile 09, 2008

mARE - 18-19-20 aprile

allora,
se riusciamo e ci siamo tutti il prossimo weekend (non questo così chi vuole può andare a votare) possiamo andare al mare a festeggiare finalmente il nostro caro nino che è diventato un ometto.
inoltre festeggiamo l'arrivo della primavera.
chissà se la selva ha già aperto l'estivo?
altrimenti alassio. o quello che volete

nei commenti fate sapere se ci siete così ci organizziamo per tempo

besos


non centra niente ma guardate qui:

http://ikeahacker.blogspot.com/


e poi ogni mattina su radio 24 c'è MELOG
di gianluca nicoletti. uno dei pochi programmi italiani che meritano
c'è anche il podcast, da scaricare o sentire in streaming:
qui c'è il link







7 commenti:

guru ha detto...

io per il mare ci sono. la selva è sempre aperta ma se chiamo è meglio sapere già un numero abbastanza preciso...
non fare il figo con MELOG che se non te lo dicevo io di ascoltarlo tu eri ancora sintonizzato su rds!!!

flaming_luca ha detto...

viva il podcast di melog!
naturalmenteanche io ci sono

Anonimo ha detto...

io non devo festeggiare un cazzo...

Anonimo ha detto...

..io sabato prossimo non ci sono

Anonimo ha detto...

mec ha detto:

AHAHAHAHAH

NINO è SEMPRE TROPPPO IL MILLLIOOORE!!!

io ci sonooooooo

ci sono a manetta MAREEEEEE

(ANCHE FOCACCIA DI RECCO SI POTREBBE)

io ascolto rds...è fichissima

guru ha detto...

liano ma sei un po'm uno sfiga eh!! quando cazzo festeggiamo sti trent'anni?

Anonimo ha detto...

mec dice:

liano non ha 30anni