giovedì, aprile 10, 2008

não tenho sorte com tecnologia!

Ciao ragazzi! Allora ve la state spassando tra cene al mare e concerti in langa?! Io sto bene, a parte l'alone di sfortuna nei confronti della tecnologia...lo scorso weekend ho perso il cellulare italiano e oggi ho portato il computer in assistenza perche' non si accende piu'. UFF!!!
Se gia' prima mi veniva difficile scrivervi potete pensare ora! Comunque, mi servirebbero tutti i vostri numeri, se mi inviate una mail me li salvo cosi' evito di chiedere "chi sei??" ogni volta che ricevo un sms!
Baci da Viseu, in attesa di tempi migliori....

3 commenti:

flaming_luca ha detto...

ciao pisellaa.. ti mando una mail con i numeri

Anonimo ha detto...

perchè lui è bellissimo rispondere "chi è??"
se tutti provassimo a farlo forse il mondo sarebbe migliore..
Non fidarti dell'eula è pazzo..
ciao bella a presto

guru ha detto...

io il mio numero non lo mando in portogallo.
e comunque chi sei?