lunedì, maggio 05, 2008

domenica gita a COMO????



Dannnilo il fariglianese detto anche "il mancardino" ha proposto di visitare la mostra dedicata a Gustav Klimt ed Egon Schiele che è attualmente allestita a COMO presso la fichissima Villa Olmo.
L'idea è per domenica 11.05.2008 ... partenza per le 10 (DEL MATTINO) ....viaggio pranzo...mostra...cazzate...birra...insomma solito tran tran!!
se sappiamo per domenica in quanti siamo vediamo di organizzarci a livello di auto...cibo...birra...coca+...insomma..le solite cose!!!

6 commenti:

mec ha detto...

donne nude dipinte...e chi puo' dir di no?

lorenzo ha detto...

ops io ho giusto un furgone stile croazia!!!

lorenzo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
mec ha detto...

gita a como in furgone???

non se abbiamo + l'età per certe cose...ihihihi

mec ha detto...

io penso di andare cmq!

guru ha detto...

cazzo io ho battesimo domenica---