martedì, maggio 27, 2008

SABATO 31...3 PROPOSTE....che fare quindi???




i fatti sono questi...SABATO 31, vigilia di un ponte...ma la pioggia è agguato.
1. PRETTO PROPONE LIVE DI FABRI FIBRA (nel quale potrebbe esservi un cameo non annunciato dei LA LOGGIA ....WOWOWOWWOWOW) -INTERESSANTE
2. DANILO MANCARCI propone Mare,Ceriale da lui...si fa mattino...e si fa merda come siamo abituati...-ALLETTANTE (MA IO IN QUANTO LOGGIOSO HO IL DESTINO SEGNATO)
3. GEO E ICIO PROPONGONO CENA+PULMINO+SERATA LINGUAMANO AL MOBYDICK DI POGLIOLA...-ALLUCINANTE
ora:qualunque cosa decidiate occorre avvertire gli interessati per tempo...danilo per organizzare la casa, geo per affittare il pulmino (che potra' portare la gente indistintamente a mondovì,villanova,trinità,farigliano ecc...) e prenotare la pizzeria/ristorante che sarà e pretto per sapere quanto cocaPIU' preparare!!!
buona giornata

13 commenti:

mec ha detto...

io dovro' per forza optare per FABRIFIBRA (VISTO LA MIA APPARTENENZA ALLA CATEGORIA LOGGIOSA) e dopo il live si farà un passo dai LINGUAMANIDI AL MOBYDICK...

Anonimo ha detto...

belle ideone..ma liano se ne
va a viverone

Anonimo ha detto...

Winnie !!notato che rima??
mi prendete nei loggiosi??

flaming_luca ha detto...

ma fabri fibra + linguaculo? noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
dai...

ma non sipuò fare viverone più mare??? o torino? eh eh?

guru ha detto...

io mi sa che se il tempo tiene farò viverone così liano mi insegna l'arte degli sci d'acqua o come cavolo si dice. altrimenti ciucco marcio sotto la pioggia al mare a vomitare a casa di danilo

Anonimo ha detto...

*per l'eula:..e perchè non viverone + mare + torino + gardaland + seratina a Nizza con giro lungo di ritorno da bergamo così facciamo una visitina alla minitalia?? Secondo me non ti muovi da Villanova picio..a attendo una risposta offensiva e moralmente
devastante

*per il bosi: uè spurtiv se vieni al lago porta la canna che li le carpe ci danno di brutto..

mec ha detto...

eh il vomitino da danilo e la carpa di liano mi intrigherebbero di brutto...

ma c'è una remota possibilità che i loggiosi siano sul palco col fibra.. percui la scelta è obbligata!!

(to liano...sai che sei sempre il benvenuto nella loggia!!!!)

flaming_luca ha detto...

nino,
la mia risposta più devastante sarà semplicemente un profondo silenzio con il quale ignorerò tranquillamente le tue sciocche parole.

Anonimo ha detto...

..sono devastato e disorientato

Anonimo ha detto...

senti un po' uomo buffo chiamami appena riesci..

Anonimo ha detto...

ovviamente uomo buffo è riferito a fulvio

lorenzo ha detto...

io farei.. pescatina di carpa poi la farei bollire.. 2 uova monto la maionese.. sfilatino diviso in 2 spalmatina di maio e carpa bollita.. il tutto lo arrotolo nella carta metto nello zaino e mentre ascolto fabri mi mangio il panozzo.. finito fabrizio farei 2 salti dai linguamano con 2 birre per digerire ilpanozzo e poi al mare dal mancardi.. la domenica appena svegli a torino per la messa.. che dite???

Anonimo ha detto...

non ne diciamo