martedì, dicembre 18, 2007

cena di natale



alla fine l'unico giorno possibile si rivela essere domenica sera... sabato manca la loggia e venerdì tutti gli extramonregalesi più alcuni fariglianesi non ci sono... rimane domenica quindi e al bidone probabilmente.
mi dispiace per elsa e lorenzo ma nn riuscivamo a trovare nessuna altra soluzione dopo che winnie ha fatto tirare il pacco per sabato... e tra l'altro mi sembra chiaro che winnie debba venire vestito da babbo natale... vox populi vox dei

12 commenti:

lorenzo ha detto...

ma no!!!!! io ho già comprato il regalo!!!!!!!! dai facciamo un'altro giorno!!!! anche dopo.. chissenefrega!!!!!

Anonimo ha detto...

possiamo farne anche una dopo, ma la cena di natale va fatta prima di nataleeeeeeeeeeee

possiamo fare la cena di natale-capodanno dopo

lorenzo ha detto...

si ma se non ci siamo tutti che cazzo di natale è???????

Anonimo ha detto...

mec dice

io ne farei una domenica sera al bidone e una dopo natale da qualche altra parte

guru ha detto...

è troppo difficile decidere....

Anonimo ha detto...

mec

eh sisisi

Anonimo ha detto...

esse domenica andassimo tutti a sciare aperitivo verso le 17 con il pretto e zia elsa (scambio regali inutili)poi loro via e noi cambiatina veloce e cena al bidone??Per chi non scia...cazzi suoi..no dai si prende il sole o ci raggiunge alle 17 ad artesina..

lorenzo ha detto...

io farei il tutto un'altro giorno.. andrei a sciare e poi cenazza.. pensavo di fare il tutto o al bidone o sennò luogo dove la neve è tanta e la gente poca all'argentera e poi fermarsi la sera a mangiare nella solita rustica piola un pò più in basso.. ciao ciao..

Anonimo ha detto...

mec dice

i regali non sono mai inutili

ps non si capisce nulla di cio' che è stato postato da PierPrezioLurenz... prego tradurre!!

flaming_luca ha detto...

quindi?????
che si fa'?
io devo dirlo a matzia!!!

Anonimo ha detto...

allora facciamo una cena domenica sera giusto per scambiarci auguri e bacetti vari dal matteone.. chi vuole si organizza e se ne va prima a sciare.. la cena ufficiale la si fa quando ci siamo tutti..e sse non vi garba andate a cagare..buon natale°°°

flaming_luca ha detto...

allora va bene a tutti? cena domenica e cena ufficiale appena si riesce???