mercoledì, dicembre 26, 2007

san sicario07




allora, dopo estenuanti ricerche abbiamo fermato un alloggio a san sicario dal 30 pomeriggio in avanti
bisogna decidere un pò di cose come le macchine da prendere, chi si ferma quanti giorni chi quanti altri, fare la spesa, se winnie può venire o no... quindi domani sera (il 27) si pensava di fare una pizza illuminante che fugasse i dubbi e sollevasse il velo di nebbia sulle risposte.
chiamare guretti per aderire (a parte winnie. winnie, tu non vieni)

san sicario.it

san sicario
sci club san sicario
via lattea
wikipedia



5 commenti:

flaming_luca ha detto...

ps. tranquilli, adesso cambio il colore del blog........

Anonimo ha detto...

mec ha detto:

chi è winnie???io ci sono a manetta!!!

POSSO PRENDERE L'AUTO, PARTIRE IL 30 MATTINO NESSUN PROBLEMA (se porto la tavola però ho solo 3 posti me compreso)e partire per il ritorno il giovedì (3.01) MATTINO al massimo perchè devo lavorare il venerdì sicuro!!!

guru ha detto...

io vado sù a torino il 29 sera che devo portare delle robe a casa. poi il 30 se qualcuno viene già in mattinata andrei anche a sciare...
penso di tornare giù il 3 se silvia mi lascia e poi fare ancora venerdì e sabato sera di nuovo sù in montagna...tanto la csa c'è!! chi verrebbe?

Anonimo ha detto...

mec
dice
io siare il 30 passerei...

e tornerei giu' il 3...poi, per il weekedn dopo si potrebbe pure fare..perchè no??

guru ha detto...

mauro veramente l'invito per il week end dopo era rivolto agli altri...tu puoi venire fino al 31 sera.
grazie.