giovedì, dicembre 13, 2007



Il 3 dicembre 2007 dalle h 18,00 al Mambo di Bologna (via don Minzioni 14) verranno resi noti i nomi dei vincitori e dei ragazzi che hanno ricevuto menzione d'onore nel corso della 3° edizione del Lucky Strike J. Designer Award, concorso nazionale per neo designer che giudica i loro lavori di tesi. “Abbiamo giudicato le idee pure piuttosto che le incredibili tecnologie con che le quali vengono poi realizzate; abbiamo scommesso sulla nuova creatività italiana forti del glorioso passato che ci appartiene; abbiamo creduto nella potenzialità dei buoni progetti e i numeri ci hanno dato ragione” si legge nell’invito. Durante la cerimonia sarà premiata con menzione d'onore la tesi di Laurea in Ecodesign del Politecnico di Torino degli studenti: Valentina Buffa, Vincenzo Lalli, Luisella Borra La variabile temporale come fattore di innovazione nel progetto di design, relatore prof. Flaviano Celaschi.
Committee italiano: il Presidente Milena Mussi, Franco Bosisio, Gabriella Castelli, Danilo Eccher, Michael Erlhoff, Elio Fiorucci, Mauro Guzzini, Emanuele Pirella e i vincitori della seconda edizione.

ecco cosa la nostra designer di punta ci tace...
andate sul link

http://www.design-italia.it/italiano/dettaglio.htm?tipo=news&idx=1080


si è dovuta mettere a fumare lucky strike però ne è valsa la pena...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

grande Lui..

Anonimo ha detto...

mec dice

ahahahahaha

bravissimaaaaaaa

Anonimo ha detto...

mec dice

ahahahahaha

bravissimaaaaaaa

Elsa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Elsa ha detto...

GRANDE LUISELLA!
in merito alla cena di natale... per me vanno bene tutte le soluzioni... TRANNE (se possibile) ...il 23 che io e Lory SICURAMENTE non ci siamo.

Anonimo ha detto...

Conti la smettiamo di inviare lo stesso messaggio 50 volte?? grazie

lulu ha detto...

Amici!!! Motivo in più per festeggiare, visto?! Grazie cari, io l'avrei anche tenuta più in sordina ma sappiamo com'è l'eula...non gli si può dire nulla che già l'ha pubblicato! :-)
Ci si vede alla cena vestiti da renna!

lorenzo ha detto...

azz.. dai lu.. porta giù qualche stecca..